Tonificazione del Viso Indicazioni: questo trattamento si esegue quando i muscoli del viso  hanno perso tonicità ed elasticità, con la conseguente perdita di compattezza cutanea.
Trattamento Rughe Indicazioni: il solco e la piega di una ruga possono essere determinate da molteplici fattori.  Questo trattamento è conclusivo al trattamento di "Tonificazione Viso" ed agisce sulla trama della pelle,  favorendo il riallineamento del tessuto epidermico.
Drenaggio Viso - Occhi Indicazioni: il gonfiore (tipico del mattino) di occhi e viso è l'effetto della deficitaria circolazione linfatica e venosa.  Con la fotobiostimolazione di BIO-i.LIGHT è possibile effettuare un ottimo drenaggio del viso e contorno occhi  rendendo subito il viso fresco e riposato, ed in caso di occhiaie pigmentate è possibile migliorare la pigmentazione.
Lifting Viso e Collo Indicazioni: la flaccidità tissutale di viso e collo invecchia molto l'aspetto della persona.  Lifting Viso e Collo è indicato per l'atonia dei tessuti generalizzata, o per pelli sottilissime.
Speciale Weekend Indicazioni: indicato per Centri benessere o Hotel dove la permanenza della cliente puo' essere limitata nel tempo  e si vuole massimizzare il risultato. A questo programma vengono associati Cosmeceutici specifici ad effetto "Urto" di Biosphere Cosmeceutics. Per le occasioni speciali del fine settimana, è possibile trattare Viso e Collo nei 3 giorni precedenti,  per avere un risultato rapido e soddisfacente.
Trattamento "Lifting-Express" Indicazioni: trattamento “urto” appositamente calibrato con attivi specifici fortemente rivitalizzanti il viso ed il decolletè.  Dona immediatamente un effetto disteso e “liftato”. Ideale per la preparazione ad “eventi speciali”, quando il tempo è limitato e  l'effetto visivo deve essere subito evidente. Ottimo prima di cerimonie e serate di gala: il “last-minute di bellezza”.  Per un effetto ancor più sorprendente, dopo la seduta di foto biostimolazione con BIO-i.LIGHT,  effettuare un trattamento di Bio-UltraSound + HYALUTech ExpressionFiller.
Drenaggio Gambe Indicazioni: trattamento indicato per tutte le donne, poiché il 99% soffre di ritenzione idrica o cattiva circolazione,  problema che induce alla Cellulite. E' il trattamento d'eccellenza per la preparazione al trattamento con FOSFA-Slim,  perchè consente il drenaggio delle scorie. Puo' sostituire il linfo-drenaggio manuale.  Puo' essere effettuato immediatamente dopo la seduta di Bio-UltraSound + FOSFA-Slim o in seduta settimanale separata.
Inestetismo da Cellulite Edematosa Indicazioni: trattamento che dona immediato aspetto di compattezza cutanea. L'immediato drenaggio dai tessuti consente inoltre  di evidenziare la presenza di adiposità, per poter trattare meglio l'area con il trattamento Bio-Ultrasound + FOSFA-Slim  o FOSFA-Cell a seconda del caso. Puo' essere combinato con Cataplasma all'argilla Biosphere Cosmeceutics.
Trattamento per Addome Indicazioni: trattamento specifico da abbinare allo snellimento con FOSFA-Slim: dopo il trattamento di foto biostimolazione  con BIO-i.LIGHT risulterà evidente l'area di adiposità che dovrà essere trattata in un'altra seduta con FOSFA-Slim + Bio-UltraSound.  Risultati evidenti fin dalla prima seduta.
Tonificazione Glutei Indicazioni: è un trattamento che solitamente segue un ciclo di "Drenaggio Gambe" e permette di tonificare la massa muscolare esistente. L'effetto vaso-dilatatorio (ripristino della normale elasticità dei vasi) aiuta a dar turgore alle fibre esistenti, eliminando l'alto sedimento di tossine che impedisce il corretto flusso sanguigno. Non crea massa muscolare, ma può essere abbinato a specifiche tecniche,  in particolare combinandolo alla tonificazione con BIO-UltraSound + LiFt-Up.
Inestetismo da Cellulite IV Stadio Indicazioni: trattamento cellulite di III o IV stadio (Panniculopatia Edemo Fibro Sclerotica).  L'inestetismo presenta tessuto dolente alla palpazione e pelle gonfia e tesa. BIO-i.LIGHT viene utilizzato in combinazione  all'applicazione di FOSFA-Slim CELL durante la seduta e nel trattamento domicilare (solo FOSFA-Slim CELL) .
Trattamento per pelle a Buccia d'Arancia Indicazioni: trattamento concepito per quando la pelle inizia a fare piccole "onde" e si intravvedono i primi segni di cedimento/gonfiore, soprattutto nella parte posteriore della coscia, all'interno o contraendo i glutei. Il micro-circolo inizia a non funzionare perfettamente  e vi è ristagno dei primi liquidi. BIO-i.LIGHT viene utilizzato in combinazione all'applicazione di FOSFA-Slim CELL durante la seduta e nel trattamento domicilare (solo FOSFA-Slim CELL).
  • Tonificazione del viso
  • Trattamento Rughe
  • Drenaggio Viso - Occhi
  • Lifting Viso e Collo
  • Speciale Weekend
  • Trattamento Lifting-Express
  • Drenaggio Gambe
  • Inestetismi da Cellulite Edematosa
  • Trattamento per Addome
  • Tonificazione Glutei
  • Inestetismo da Cellulite IV Stadio
  • Trattamento per pelle a Buccia d'Arancia