Soluzioni Innovative per l'Estetica. Prodotti e Trattamenti per dimagrimento localizzato, cellulite. tonificazione, smagliature e ringiovanimento anti age.
BIO-i.LIGHT trattamenti estetici con la luce. Risultati sorprendenti fin dalla prima seduta. Totalmente indolore.
COMPILA IL MODULO E RICEVI SUBITO:
lo Studio Medico su BIO-i.LIGHT™
informazioni tecniche e commerciali

piu' Risultati piu' Clienti piu' Guadagno

Estetica Sonia: sono entusiasta, con BIO-i.LIGHT ho raddoppiato il lavoro!
I risultati sono straordinari fin dalla prima applicazione e duraturi. Il trattamento di riduzione e modellamento dell'addome è molto efficace. Ho ottenuto ottimi risultati anche sulla tonificazione dei fianchi.

Le mie clienti sono molto soddisfatte: chi ha fatto i trattamenti corpo chiede i trattamenti viso e chi ha fatto i trattamenti viso vuole fare quelli corpo!

Over Beauty: con BIO-i.LIGHT i miei guadagni sono cresciuti

Con BIO-i.LIGHT ho risollevato il mio Istituto e posso fronteggiare bene la crisi: il lavoro è aumentato, l'agenda è piena di appuntamenti e anche gli incassi sono cresciuti.

Sia i trattamenti viso che quelli corpo danno ottimi risultati, anche sui soggetti più difficili da trattare e i miei Clienti sono molto soddisfatti.

Ora sono più fiduciosa e serena e posso fare progetti per il futuro. Grazie Biosphere Cosmeceutics, ci tenevo a farvelo sapere!


BIO-i.LIGHT™ è l'apparecchiatura estetica innovativa per FOTOBIOMODULAZIONE conforme alla Nuova Legge, con tecnologia a luce LED e LASER a bassa intensità per trattare rughe, cellulite, atonia dei tessuti, smagliature, macchie cutanee, grasso localizzato (snellimento) in modo efficace, non invasivo e senza alcuna controindicazione.

La LUCE è linfa vitale che cura e nutre organismo

La Ricerca Scientifica ha dimostrato che il corpo umano è progettato per trarre linfa vitale dall'energia biochimica della LUCE. Esempi comuni sono l'abbronzatura e la cura del rachitismo mediante l'esposizione solare:
le cellule infatti utilizzano l'energia di alcune specifiche lunghezze d'onda della luce (“finestra terapeutica”) per migliorare le proprie funzioni, potenziare il proprio metabolismo e guarire.


Come la Fotobiomodulazione di BIO-i.LIGHT™ rivoluziona i Trattamenti Estetici

La fotobiomodulazione (o fotobiostimolazione) di BIO-i.LIGHT™ e' naturale, atermica ed utilizzabile anche su soggetti con problemi tali da escluderli dai trattamenti tradizionali. I RISULTATI sono visibili fin dalla prima seduta:

il programma “Tonificazione Viso” dà risultati visibili in soli 5-7 minuti

Il programma “Drenaggio Gambe” drena e sgonfia visibilmente le gambe in soli 15-20 minuti

Scopri i 100 Trattamenti con la luce! Clicca qui!

L'Estetista usa BIO-i.LIGHT™ con grande facilita', seguendo le linee di massaggio, i Clienti si rilassano ed ottengono miglioramenti mai visti con apparecchiature tradizionali. Non ci sono paragoni con le altre tecniche estetiche:

BIO-i.LIGHT™ si adatta automaticamente alle caratteristiche del soggetto, non richiede particolari abilità all'operatrice e non è stancante da usare
protocolli pre-impostati per ogni trattamento viso e corpo, molto semplici da eseguire
nessuna controindicazione e trattamenti molto piacevoli
veicolazione di attivi topici, aumentando ulteriormente i risultati dei trattamenti offerti
effetto cromoterapia grazie all'illuminazione interna variabile e guscio semi-trasparente
gestione della musica preferita dal Cliente
assistenza continua dell'Help Desk, per ogni tipo di supporto.

Fotobiomodulazione: CLICCA QUI per approfondire

La fotobiomodulazione, erroneamente detta anche "fotobiostimolazione", è la risposta tecnologica più moderna ed avanzata agli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo, della cellulite e dell'adiposità localizzata, attraverso le tecnologie a Led e soft laser (led terapia + trattamento laser). 

Questa metodologia si basa sul trasferimento dell'energia prodotta dalla luce led e soft laser alle cellule della pelle e dei tessuti sottostanti. I valori energetici in gioco sono estremamente contenuti, senza alcuna produzione di calore, nè possibilità di danneggiare la pelle, diversamente da altri tipi di emissioni luminose, sicché i trattamenti sono assolutamente sicuri, indolori e non invasivi. L'energia trasmessa alle cellule stimola il loro metabolismo, riattivandolo e potenziandolo, in modo da ripristinarne la normale fisiologia ed indurre derma e sottoderma ad aumentare la produzione di collagene ed elastina.

Contemporaneamente, la fotobiomodulazione ha un effetto antiossidante, in quanto innesca il processo di respirazione cellulare, regolando la produzione di radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo ed attenua i processi di infiammazione cronica dei tessuti, che sono una delle principali cause della cellulite.

Come si effettua la fotobiomodulazione?
I trattamenti di fotobiomodulazione led + soft laser si effettuano passando sulla superficie cutanea interessata il manipolo led/soft laser. In 20 - 30 minuti si ottengono risultati immediatamente visibili. Il trattamento è indolore ed anzi piacevole e rilassante. Indicativamente è sufficiente una seduta a settimana. La fotobiomodulazione migliora i risultati di altri trattamenti di bellezza, in quanto predispone le cellule nel miglior modo possibile per riceverli.
Ad esempio si può abbinare a:
✓ ringiovanimento viso con ultrasuoni
✓ trattamento rughe con acido jaluronico
✓ snellimento e adiposità localizzata con ultrasuoni
✓ peeling


COMPILA IL MODULO
E RICEVI SUBITO:

Fotobiomodulazione BIO-i.LIGHT: pubblicazione Ambulatorio medico
lo Studio Medico su BIO-i.LIGHT™
informazioni tecniche e commerciali





Voglio provare BIO-i.LIGHT! Clicca qui per scoprire i centri gold in cui trovi BIO-i.LIGHT!